Lifting non chirurgico: TT Tightening Thread

TT Tightening Thread

Il TT Tightening Thread è un NUOVO sistema di BIORISTRUTTURAZIONE, tonificante, ad effetto lifting, basato sul posizionamento di sottili fili in materiale PDO (Polydioxanone) e, con questi, la creazione di una rete con una doppia funzione:

STIMOLO alla produzione di Collagene tipoA ad effetto Bioristrutturante e

SOSTEGNO del tessuto sottocutaneo (“lifting”).

Tali funzioni hanno come effetto lo stimolo al rinnovamento della cute (aumento di elasticità, vitalità e luminosità) e notevole attenuazione del rilassamento cutaneo su viso, collo e corpo (ad esempio su guance, seno, interno braccia e cosce).

Specifiche tecniche: I fili in PDO sono altamente sicuri, peraltro già utilizzati in cardiochirurgia per l’estrema maneggevolezza e tollerabilità; non producono allergie o rigetto.
Una volta posizionati, causano una reazione infiammatoria, responsabile essa stessa dell’effetto “liftante”, “rassodante” e rimodellante del viso, del collo (collana di “Venere”), e di zone del corpo spesso soggette a rilassamento cutaneo come interno braccia e cosce, glutei, addome e regione mammaria.

L’impianto di questi fili può essere eseguito come per i Filler in uno Studio Medico a norma e la durata media della seduta e’ di circa 10’-15’.